Che cosa dice la Estampa

Travel & Leisure - Thomas Kohnstamm
The 50-plus islands of Los Roques, which lie scattered across 850 square miles of the...
Sunday Times "The 20 best winter sun destinations" - Chris Haslam
Imagine an archipelago of 351 coral islands, scattered in seas so shallow that you could...
Complot Magazine
"Ciertas cosas no tienen remedio. Muchos minutos grabados, un paseo inolvidable compartido, mucha simpatía, una...
Ricardo Freire - Revista Viagem y Turismo
Em que me hospedei, La Cigala, é das mais antigas da ilha. Durante minha estada,...

Los Roques è considerato uno dei migliori luoghi al mondo per la pesca del bonefish. Il grandissimo vantaggio rispetto al resto delle altre destinazioni è che si può pescare durante quasi tutto l´anno. Ciò è dovuto al fatto che questa zona è fuori dal passaggio degli uragani, e i temporali sono poco frequenti.

Oltre ai suoi famosissimi pancakeflats los roques offre numerose spiagge, bassi fondali arenosi ,e lagune circondate da mangrovie dove poter pescare il bonefish in grande quantità , ma anche permit , tarpon, carangide, e tonni Pescatori di lenza con esperienza hanno pescato anche più di 15 bonefish in un solo giorno. Qui non è neanche difficile per un pescatore novello provare soddisfazione. La maggior parte dei bonefish, o "pez raton" come lo chiamano qui, pesano più o meno dalle 3 alle 5 libbre (1 libbra è pari a gr. 454) ma ci sono stati pescatori che sono riusciti a pescare pesci molto più grandi, tra le 10 e le 15 libbre..
La cigala è specializzata in flyfishng , è´una delle tre posadas a los roques che possiede la concessione di pesca ed e´equipaggiata con imbarcazioni, capitani e guide

Speriamo di potervi aiutare nei vostri progetti per la pesca.